Marbel Impianti | Marbel Impianti
49
page,page-id-49,page-template-default,ajax_updown,page_not_loaded,boxed,,qode-theme-ver-6.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.5,vc_responsive

Marbel Impianti

Marbel Impianti è dal 1996 un’azienda leader operante a La Spezia nel settore della sicurezza, specializzata in sistemi di : videosorveglianza, antifurto, antincendio, automazione, controllo accessi, diffusione sonora, impianti elettrici e domotica sia nell’ambito privato che in quello industriale.

La qualità del servizio è data dall′esperienza trentennale maturata nel settore dall′Ing. Mariano D′Antoni. Gli impianti realizzati sono tutti “chiavi in mano”, eseguiti a regola d′arte e certificati. I preventivi sono gratuitie prevedono un sopralluogo presso la sede del cliente, che permetterà ai tecnici di eseguire un’attenta valutazione e una progettazione ben articolata che rispetti il contesto operativo di riferimento.

Gli impianti d′allarme sono sempre seguiti da manutenzione ordinaria e straordinaria. Su richiesta gli impianti possono essere tele-controllati dalla sede centrale di via XXIV Maggio a La Spezia tramite un concentratore per verificare il tipo di allarme avvenuto, gestendo così al meglio gli impianti installati.

I clienti comprendono il settore privato, pubblico ed industriale, per citarne alcuni: Marina Militare, Comuni, Provincia della Spezia, il porto della Spezia, supermercati, scuole e banche. In tutti i settori in cui l’azienda opera vengono usati prodotti sofisticati e all′avanguardia presenti in commercio. I mezzi e le attrezzature sono sempre aggiornate e in regola con le normative di sicurezza.

Grazie alla piattaforma aerea di proprietà dell’azienda, si possono eseguire lavori di manutenzione ed installazione raggiungendo altezze elevate; avvalendosi di personale specializzato e certificato. Gli impianti prevedono l’utilizzo delle migliori tecnologie e l’intervento di personale altamente qualificato. Ogni realizzazione viene inoltre testata per assicurare un servizio efficiente e conforme. Ovviamente al cliente verrà anche fornito tutto il materiale necessario (certificazioni, manuali, documenti) previsto dalla legge.

Nella fase post installazione Marbel Impianti rimane vicina alla propria clientela.